spot_img

Frosinone, Bracaglia: “Gol al Palermo un sogno, dobbiamo crescere ancora”

Gabriele Bracaglia, giocatore del Frosinone, ha parlato al termine della partita dei rosanero contro il Palermo. Il calciatore ciociaro è stato decisivo nell’1-1 finale, riequilibrando l’iniziale vantaggio rosanero. Un sogno per Bracaglia, cresciuto nel Frosinone e legato a questi colori sin da bambino. La sua rete, come sostenuto dallo stesso calciatore in sala stampa, ha permesso ai gialloblu di portare a casa un punto che fa morale.

Frosinone, Bracaglia: “Inizio di stagione complicato, ma possiamo venirne fuori”

Nelle parole di Gabriele Bracaglia c’è tutta la gioia di un gol con la maglia del Frosinone sognato per tanti anni: “Provo un mix di emozioni forti, anche se nel calcio di oggi a 21 anni sei quasi vecchio. Non riesco a metabolizzare tutto, sono nato e cresciuto in questa città. Nonostante sia andato in prestito lo scorso anno, il mio cuore è rimasto sempre a Frosinone. Ho pensato solo ad andare ad esultare sotto la Curva Nord, non ho capito più nulla. È stato tutto spontaneo, sto realizzando tanti sogni quest’anno. Sono legato alla tifoseria e conosco tanti ragazzi, mi auguro di continuare a realizzarli. Dedico il gol alla mia famiglia”.

I gialloblu non hanno certo risolto tutti i loro problemi con questo pareggio. Ma il calciatore sente che il gruppo sta crescendo e può tirarsi fuori dalle difficoltà: “L’inizio di stagione non è stato facile per noi, ma dobbiamo cambiare questo andamento. Solo con lo spirito di squadra si può uscire da questa posizione. La partita oggi si poteva mettere male, meno male che ho ‘cacciato’ il gol. Abbiamo fatto comunque una buona gara contro un avversario difficile, con calciatori importanti”.

LEGGI ANCHE -> Frosinone-Palermo, pagelle: Insigne non basta, personalità Nikolaou

Infine, in Bracaglia c’è la voglia di crescere ancora di più, magari vedendo sempre più spesso il campo: “Per ogni calciatore è fondamentale la continuità, solo così uno si trasforma e prende fiducia. Vedi che ti riescono gli interventi, le giocate, migliori passo passo. E solo la continuità te lo può consentire”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli