spot_img

Enna, Pagana: “Portiamo a casa il punto, espulsione di Cannino sacrosanta”

Giuseppe Pagana e l’Enna portano via un punto dal campo della CastrumFavara. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sporticily.it al termine di una gara molto intensa, giocata sotto un caldo cocente. La formazione ospite non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica, data dall’espulsione ricevuta da Cannino poco prima della fine del primo tempo. In ogni caso ci può essere soddisfazione per una squadra che rimane imbattuta, dopo aver eliminato dalla Coppa Italia Serie D prima la Nissa e poi proprio la formazione di mister Pietro Infantino. Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della formazione gialloverde nella sala stampa dello stadio “Bruccoleri”.

Pagana analizza Enna-CastrumFavara

“C’è stato molto rispetto tra le due squadre. Sapevamo di giocare su un campo difficile contro una squadra ben allenata. Si è vista un po’ di tensione perchè abbiamo commesso troppi errori e alla lunga li potevamo pagare. Noi siamo partiti benissimo nel primo quarto d’ora, poi abbiamo preso un paio di ripartenze ed è stato bravo il nostro portiere. Non capisco le proteste per l’espulsione, Cicirello ha ancora il segno della scarpa sullo stomaco”.

“Nel primo tempo è stato bravo il nostro portiere, nel secondo è stato bravo il loro portiere. Il risultato di parità è il più giusto, se nella bilancia mettiamo tutte le occasioni, siamo lì”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights CastrumFavara – Enna (Serie D Girone I)

“Un punto fuori casa per l’Enna è un grande risultato. Siamo la squadra più giovane del campionato, abbiamo finito la partita con 7 Under. Il rammarico è nel non aver fatto qualcosa in più quando eravamo in 11 contro 10. Accettiamo il risultato del campo, sappiamo quanto è duro questo campionato e portare a casa un punto ci lascia tornare a casa con il sorriso”.

Le dichiarazioni integrali di Pagana le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli