Salvo Cocimano saluta l’Enna dopo due grandissime stagioni. L’attaccante messinese è stato protagonista negli ultimi due campionati di Eccellenza tra le fila della squadra gialloverde. Nella prima annata è stata sfiorata la promozione in Serie D, dopo la finale del playoff nazionale persa contro il Siracusa. Un anno dopo è arrivata la rivincita per la squadra del presidente Luigi Stompo. La compagine guidata prima da Salvatore Utro e poi da Giovanni Campanella è riuscita a vincere il Girone B di Eccellenza, dopo un prolungato testa a testa con il Paternò.
Ora per Cocimano è arrivato il momento dei saluti. Un addio commosso, fatto attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook. Resta da capire quale sarà la prossima destinazione di un giocatore che in Eccellenza farebbe la differenza, ma che anche in Serie D sarebbe un elemento di qualità e spessore.
Enna, il saluto di Cocimano
Andiamo a leggere le parole con cui Salvo Cocimano saluta l’Enna.
“Cara Enna, é arrivato il momento. Quel momento che vorresti non arrivasse mai, soprattutto quando sei stato bene e ti sei affezionato ad un’intera città. Città e ambiente in cui sei stato trattato come pochi altri posti sanno fare. Ringrazio l’Enna Calcio per queste due bellissime stagioni dove, tra alti e bassi, siamo riusciti tutti insieme ad arrivare al sogno tanto atteso, riportare l’Enna nella massima serie dilettantistica. Me ne vado con il cuore pieno di gioia perché credo di aver dato e ricevuto tanto da questi colori e dall’intera città”.
LEGGI ANCHE -> Siracusa, Maggio verso la permanenza: il bomber sarà ancora azzurro
“Mi avete sempre fatto sentire importante. Con il vostro meraviglioso sostegno e con l’aiuto di tutti i miei compagni, mister, magazzinieri, dirigenti mi avete aiutato a raggiungere obiettivi personali importanti. Dedico infatti ad ognuno di voi tutti i 44 goal realizzati in queste splendide stagioni passate insieme e vi ringrazio per ogni meraviglioso momento che mi avete fatto vivere e che rimarrà impresso nel mio cuore e nella mia mente. Grazie di tutto Enna, da oggi e per sempre l’Enna avrà un tifoso in più”.

