spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 26a giornata: Enna bloccato dalla Leonfortese

Quando mancano cinque partite al termine della stagione regolare, sono tre gli anticipi che hanno luogo Sabato 16 Marzo nel campionato di Eccellenza Sicilia girone B.

Alle 14:30 apre il match tra Messana e Nebros; da un lato vi é la compagine di casa che cerca di accorciare il gap dalla quart’ultima Leonzio. Dall’altro la squadra di Acquedolci, allenata da mister Perdicucci, che occupa una posizione oramai stabile e sicura e che pertanto potrebbe implicare un calo di concentrazione. Alle 15 la capolista Enna è alle prese con la sua seconda trasferta consecutiva, questa volta sul campo della Leonfortese, nella speranza di tornare immediatamente al successo. Alla stessa ora il Real Siracusa va in terra etnea ad affrontare l’Imesi Atletico Catania.

Il vero big match di Domenica è quello che vedrà sfidarsi Modica e Paternó. Forse non poteva capitare trasferta più dura per gli uomini allenati da mister Raciti dal momento che la compagine di casa deve difendere la sua terza posizione dagli attacchi del Milazzo. Quest’ultimo invece ospita un forte Jonica che ha collezionato otto punti negli ultimi quattro match stagionali (fermando sullo 0-0 l’Enna settimana scorsa). Il Gela va a far visita ad un Mazzarrone che non vince da tre partite. La Leonzio affronta un Santa Croce che è tornato a vincere settimana scorsa dopo praticamente un intero girone caratterizzato da sconfitte. L’altro match di giornata è quello tra Rocca Acquedolcese e Misterbianco.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 16 Marzo h 14:30
Messana – Nebros (risultato finale 1-0)

Sabato 16 Marzo h 15:00
Imesi Atletico Catania – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 3-1)
Leonfortese – Enna (risultato finale 1-1)

Domenica 17 Marzo h 15:00
Leonzio – Santa Croce (risultato finale 3-0)
Mazzarrone – Gela (risultato finale 1-0)
Milazzo – Jonica F.C. (risultato finale 0-0)
Modica – Paternó (risultato finale 1-0)
Rocca Acquedolcese – Misterbianco (risultato finale 0-3)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 64, Paternò 58, Modica 47, Milazzo 44, Jonica 40, Gela 35, Imesi Atletico Catania e Real Siracusa Belvedere 34, Nebros 33, Misterbianco 32, Mazzarrone 31, Rocca Acquedolcese 30, Leonzio 28, Messana 24, Leonfortese 21, Santa Croce 16.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli