Sfida agli antipodi tra la prima e l’ultima per i primi risultati della dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B. Dopo un inseguimento durato settimane, infatti, il Paternó è riuscito ad ottenere la prima posizione solitaria in classifica; la trasferta contro il modesto Messana potrebbe produrre un temporaneo + 4 sulle inseguitrici. Occhio però al fanalino di coda, reduce dal cambio in panchina.
Tra i match di Domenica spicca la trasferta dell’Enna a Milazzo nella quale centrare l’intera posta in palio non sarà semplice. Il Modica gioca invece in casa affrontando, però, il Real Siracusa Belvedere che nonostante un periodo non particolarmente brillante resta una delle squadre più temibili del campionato. Il Gela va in scena sul campo della Leonzio di mister Catania. C’è poi un interessante match tra Mazzarrone e Nebros coi primi reduci dal clamoroso blitz esterno a Gela. In provincia di Catania si gioca l’incontro tra Imesi Atletico Catania e Misterbianco. Dopo un piccolo momento di stasi, il Santa Croce vuole tornare alla vittoria a Leonforte. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Rocca Acquedolcese e Jonica F.C.
Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol
Sabato 25 Novembre h 14:30
Messana – Paternó (risultato finale 0-2)
Domenica 26 Novembre h 14:30
Imesi Atletico Catania – Misterbianco (risultato finale 0-0)
Leonzio – Città di Gela (risultato finale 1-1)
Milazzo – Enna calcio (risultato finale 1-3)
Rocca Acquedolcese – Jonica F.C. (risultato finale 3-2)
Domenica 26 Novembre h 15:00
Leonfortese – Santa Croce (risultato finale 2-1)
Mazzarrone – Nebros (risultato finale 1-0)
Modica – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 1-1)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine dell’undicesima giornata:
Paternò 27, Enna 26, Modica 23, Gela 19, Mazzarrone e Leonzio 18, Nebros 17, Milazzo 16, Misterbianco 15, Santa Croce, Jonica, Leonfortese e Rocca Acquedolcese 12, Atletico Catania 10, Messana 6.

