spot_img

Dove vedere LBA 2025-26: arriva LBA TV, anche Sky acquista i diritti

Dove vedere il campionato di LBA 2025-26 in TV e in streaming? Manca ormai veramente poco all’inizio della nuova stagione, sono tanti gli appassionati che già si chiedono dove potranno seguire i match. Sky ha acquistato i diritti del campionato, avendo cosi la possibilità di trasmettere due partite per turno. Una partita al mese, invece, sarà in chiaro su Cielo. Occhi puntati anche sulla novità “LBA TV“, una nuova piattaforma dove sarà possibile vedere tutti i match della stagione.

Dove vedere LBA 2025-26: Sky acquista i diritti TV, un match al mese in chiaro su Cielo

L’azienda statunitense ha acquistato i diritti del campionato, avendo la possibilità di trasmettere due match per turno, ovvero i big match di giornata. Sky trasmetterà anche tutte le partite di Coppa Italia, due partite per ogni turno dei quarti di finale, tutte le semifinali e perfino la finale. La visione di questi match sarà possibile acquistando il pacchetto sport, a partire dal costo di 29.99 euro al mese. Sarà possibile sfruttare anche NOW per vedere i match in streaming.

Un match al mese sarà invece trasmesso in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, Repesa: “Inizio di stagione durissimo, vogliamo vincere e divertire”

LBATV: la nuova piattaforma della Legabasket

La vera novità di questa stagione è però LBATV, il nuovo servizio streaming creato dalla Legabasket e Delta3, che trasmetterà tutte le partite della stagione, incluse Coppa Italia, Playoff, finale scudetto e contenuti extra. I tifosi abbonati al palasport di tutte le squadre del campionato avranno invece accesso ad uno sconto speciale (comunicato dai singoli club). I piani d’offerta sono: l’annuale a 99 euro per 12 mesi; il mensile (su 12 mesi) da 9,99 euro al mese ed infine un mensile – che ha la possibilità di essere disdetto in qualunque momento – a 15 euro al mese.

Ferdinando Lo Monaco
Ferdinando Lo Monaco
Classe 2002, è studente di Scienze della Comunicazione a UNIPA e aspirante giornalista pubblicista. Dall'inizio del 2025 collabora con la redazione di Sporticily attraverso la realizzazione di articoli sul calcio professionistico e dilettantistico, interviste e video

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli