spot_img

Don Carlo Misilmeri, Picone: “Non ci poniamo obiettivi, lavoriamo per migliorare”

Luigi Picone parla dopo un’altra grande vittoria della Don Carlo Misilmeri. Il direttore sportivo è intervenuto ai microfoni di Sporticily.it dopo il successo ai danni del San Giorgio Piana. Un 2-1 che proietta i biancorossi al quarto posto della classifica di Eccellenza Sicilia Girone A. Queste le parole del ds misilmerese: “Abbiamo approcciato al meglio questa gara, ma lo avevamo fatto anche con il lavoro in settimana. I nostri ragazzi e lo staff da sempre affrontano le partite con grande impegno, determinazione e dedizione. Abbiamo raccolto i frutti di questa settimana, era una partita importante e serviva fare una prestazione importante. Abbiamo raccolto un risultato meritato”.

Don Carlo Misilmeri, il punto di Picone

La Don Carlo Misilmeri è al quarto posto della classifica dopo questo successo. Picone sottolinea l’importanza della vittoria ai danni del San Giorgio Piana, pur mantenendo i piedi per terra: “A me non piace guardare la classifica e non mi piace porre degli obiettivi. Abbiamo iniziato la stagione con l’obiettivo di continuare a migliorarci. Lo sta facendo la società, lo fanno lo staff e i ragazzi. La nostra idea deve essere sempre di affrontare partita dopo partita, dare il massimo e metabolizzare quel che facciamo. Per noi la partita successiva è sempre la più difficile”.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Napoli: “Prestazione importante, con la Parmonval altro esame”

La stagione della Don Carlo Misilmeri sta consentendo di mettere in vetrina diversi giovani interessanti. Tra questi c’è Longo, match winner contro il San Giorgio Piana: “Francesco ha dei colpi interessanti – ha detto Picone – . Veniva da convocazioni in rappresentativa in cui si sta distinguendo insieme ad altri ragazzi. Abbiamo tanti ragazzi di belle speranze che se continueranno a lavorare così, potranno giocarsi delle carte importanti”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Luigi Picone ai microfoni di Sporticily.it le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli