Tommaso Napoli può essere soddisfatto per la vittoria ottenuta dalla Don Carlo Misilmeri sul campo del Castellammare. La partita, valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-2. Arriva dunque per i biancorossi la settima affermazione di fila tra campionato e Coppa Italia, la sesta se si considera solo il girone. E dire che il match non era iniziato benissimo, visto che dopo un paio di palle gol non sfruttate gli ospiti erano andati sotto. Il tiro-cross beffardo di Tarantino, infatti, aveva battuto Di Salvo e portati in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, complice l’espulsione di Terranova, si è vista un’altra gara. Ed è qui che è arrivata la rimonta, con i gol di Stefano Cerniglia e Silvio Tripoli.
Napoli analizza Castellammare – Don Carlo Misilmeri
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della partita vinta sul campo del Castellammare. “Nel primo tempo loro non ci hanno fatto giocare, tenevano il pallino del gioco e sono anche stati un po’ fortunati in occasione del gol. All’intervallo ho detto ai ragazzi che non avevamo giocato e che dovevamo lottare su ogni pallone. Non avevo visto quella squadra determinata, compatta e aggressiva delle ultime settimane. Può essere dovuto anche a come gli avversari hanno preparato la partita”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Nel secondo tempo siamo stati agevolati anche dall’espulsione – prosegue Napoli – . Siamo stati determinati nel volere questa vittoria. Potevamo fare anche il terzo gol, ma anche abbiamo rischiato di beccare la rete del pareggio. Non guardiamo troppo in là, penso già alla sfida con il San Vito Lo Capo. Riposeremo perchè abbiamo un’altra sfida importante, solo dopo penseremo al San Giorgio Piana”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.

