La Don Carlo Misilmeri rimanda ancora l’appuntamento con il ritorno alla vittoria, ma Tommaso Napoli prova a vedere il bicchiere mezzo pieno. I biancorossi hanno pareggiato con il risultato di 1-1 contro il Lascari Cefalù, nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. Un match contraddistinto dalle tante palle gol create ma non concretizzate dalla formazione di casa. Sugli scudi si è messo il portiere degli ospiti Crisafulli, autore di almeno quattro parate prodigiose. Neanche la fortuna ha assistito i locali, i quali hanno colpito due legni. Il primo su un maldestro rinvio di Palazzo, mentre il secondo è arrivato dopo una grande conclusione di Ricciulli. Ci sono tutti i presupposti per vincere al ritorno a Lascari e conquistare il pass per i quarti di finale. Resta l’amarezza per un’altra gara in cui i misilmeresi non sono stati cinici.
Napoli analizza Don Carlo Misilmeri – Lascari Cefalù
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della gara contro il Lascari Cefalù. “Forse c’era ancora qualche scoria della partita precedente a Marineo. Non siamo entrati benissimo, anche se abbiamo avuto il dominio del gioco. Nell’unica occasione concessa da calcio d’angolo abbiamo concesso l’ennesimo gol evitabile. Nel secondo tempo ho visto una reazione, soprattutto la voglia di vincere da parte dei ragazzi”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Lascari Cefalù (Coppa Italia Eccellenza Sicilia)
“C’era forse un rigore per un fallo di mano – prosegue Napoli – . Cercheremo di dare il massimo nella gara di ritorno a Lascari. Sapevamo di un avversario ben organizzato e guidato da un ottimo allenatore e con tanti ragazzi che sanno giocare a calcio e hanno vivacità. Non pensavamo di trovare un avversario allo sbaraglio, anzi”.
Le dichiarazioni integrali di Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.

