La Don Carlo Misilmeri mastica amaro dopo la sconfitta in extremis sul campo del Gela. La partita, valida per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-1. Pronti via, i padroni di casa hanno sbloccato la partita con un calcio di punizione vincente di Salvo Cocimano. Sempre con una punizione diretta, al minuto 45, Ivan La Vardera è riuscito a pareggiare con un eurogol. Il secondo tempo è stato giocato senza esclusione di colpi da una parte e dall’altra. Poi, però, al minuto 96, il più classico dei gol dell’ex affonda i biancorossi. La firma è di Simone Giuliano, che regala un successo pesantissimo ai suoi.
Napoli commenta Don Carlo Misilmeri – Gela
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della partita persa sul campo del Gela. “Loro erano partiti forte, hanno trovato il gol e hanno rischiato di fare il secondo. Poi abbiamo preso le misure e abbiamo pareggiato. Loro nel secondo tempo sembravano un po’ disuniti, ma è una squadra che non molla, come la mia. Era una partita senza esclusione di colpi, poteva vincere chiunque. Loro sono stati più fortunati di noi nell’occasione che ha portato al gol decisivo, ma non ci attacchiamo a queste cose. Ero più felice se avessimo fatto risultato, soprattutto per i ragazzi che in settimana danno il massimo”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Gela – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Non siamo venuti a Gela per fare le barricate o le vittime sacrificali – prosegue Napoli – . Io mi gioco sempre le partite, avevamo infortunati e squalificati. Quando non si possono fare determinati cambi è difficile. Abbiamo giocato l’azione del 2-1 con un difensore in meno, Giuliano è stato bravo a fare il tap in”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.

