spot_img

Don Carlo Misilmeri, Napoli: “Bravi a sbloccarla subito e a gestire dopo il 3-1”

La Don Carlo Misilmeri batte in maniera netta l’Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo e si toglie una bella soddisfazione. La partita, valida per la diciassettesima giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 5-1. Una vittoria larga per i misilmeresi, che si aggiudicano dunque il derby dell’Eleuterio. Il successo porta la firma di alcuni tra i giocatori più importanti della rosa. Tra questi spiccano ovviamente i colpi del calciomercato invernale, ovvero David Gueye e Vincenzo Manfrè, ma anche i misilmeresi doc Stefano Cerniglia e Riccardo Pellegrino. A segno anche il giovane Longo con un bellissimo gol.

Napoli commenta Don Carlo Misilmeri – Oratorio Marineo

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della partita vinta contro l’Oratorio Marineo: “Rispetto alla partita di andata loro si sono rinforzati in tutti i reparti con giocatori forti. Non è stato un derby di calci, entrambi abbiamo giocato a calcio. Noi siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato, loro non hanno avuto grandi occasioni, se noi sui calci piazzati. Abbiamo fatto bene quel che siamo abituati a fare, soprattutto in allenamento”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Oratorio Marineo (Eccellenza Sicilia Girone A)

“Le feste ti allontanano sempre un po’ dal calcio giocato – prosegue Napoli – . Avevamo perso di vista il nostro modo di essere e la voglia e la determinazione che mettiamo in ogni partita. Chi ha guardato la partita sicuramente non si è annoiato, siamo stati bravi a rientrare bene dopo aver incassato il gol alla fine del primo tempo”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli