La Don Carlo Misilmeri batte in maniera netta l’Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo e si toglie una bella soddisfazione. La partita, valida per la diciassettesima giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 5-1. Una vittoria larga per i misilmeresi, che si aggiudicano dunque il derby dell’Eleuterio. Il successo porta la firma di alcuni tra i giocatori più importanti della rosa. Tra questi spiccano ovviamente i colpi del calciomercato invernale, ovvero David Gueye e Vincenzo Manfrè, ma anche i misilmeresi doc Stefano Cerniglia e Riccardo Pellegrino. A segno anche il giovane Longo con un bellissimo gol.
Napoli commenta Don Carlo Misilmeri – Oratorio Marineo
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della partita vinta contro l’Oratorio Marineo: “Rispetto alla partita di andata loro si sono rinforzati in tutti i reparti con giocatori forti. Non è stato un derby di calci, entrambi abbiamo giocato a calcio. Noi siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato, loro non hanno avuto grandi occasioni, se noi sui calci piazzati. Abbiamo fatto bene quel che siamo abituati a fare, soprattutto in allenamento”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Oratorio Marineo (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Le feste ti allontanano sempre un po’ dal calcio giocato – prosegue Napoli – . Avevamo perso di vista il nostro modo di essere e la voglia e la determinazione che mettiamo in ogni partita. Chi ha guardato la partita sicuramente non si è annoiato, siamo stati bravi a rientrare bene dopo aver incassato il gol alla fine del primo tempo”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.

