La Don Carlo Misilmeri inizia la stagione con una vittoria in Coppa Italia Eccellenza Sicilia. I biancorossi sono riusciti a vincere con il risultato di 2-1 la gara contro il San Giorgio Piana, valida per l’andata del primo turno della competizione. La formazione allenata da Tommaso Napoli era andata sotto nel punteggio dopo pochi minuti, nonostante un buon approccio al match. Poi, però, è venuta fuori alla distanza proprio la squadra di casa. A timbrare il cartellino è stato il solito Claudio La Vardera, tornato a Misilmeri per continuare a fare gol. Più in generale, il secondo tempo della compagine misilmerese ha convinto chi ha potuto assistere alla partita in diretta.
Tra sette giorni Don Carlo Misilmeri e San Giorgio Piana si affronteranno a campi invertiti. In palio c’è il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia.
Don Carlo Misilmeri, le parole di Napoli e La Vardera
Tommaso Napoli, allenatore Don Carlo Misilmeri: “Gara dai due volti. Siamo partiti bene ma abbiamo subìto il gol e ci siamo innervositi. Poi siamo rientrati in partita riagguantando il pareggio. Nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande, solo nel finale abbiamo rischiato. Sono contento per la prestazione, vedo il bicchiere mezzo pieno e dobbiamo ancora lavorare tanto. Forse c’è stato un po’ troppo nervosismo, ma nelle prime partite ci può stare perché non sai mai cosa aspettarti. Però sono contento perché non era facile ribaltare la gara”.
LEGGI ANCHE -> Coppa Italia Eccellenza Sicilia, risultati andata primo turno: Leonxibet-Niscemi a reti bianche
Claudio La Vardera, attaccante Don Carlo Misilmeri: “Provo tanta gioia per il primo gol. È importante iniziare segnando, il risultato è stato ancora più bello. Con i miei compagni di reparto ho un rapporto fantastico, ci troviamo alla grande tutti e tre. Abbiamo fiducia e stima l’uno negli altri Voglio confermarmi come numeri, se non migliorare”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli e Claudio La Vardera le trovi nel video in alto.

