David Gueye non riesce a segnare, ma è comunque protagonista della vittoria ottenuta dalla Don Carlo Misilmeri e San Giorgio Piana. La partita, valida per la 24a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, è terminata con il risultato di 2-1. Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate dalla punta dei biancorossi ai microfoni di Sporticily.it a fine gara: “Noi siamo una squadra, non penso a me e penso che si veda dal mio gioco. Penso all’obiettivo della squadra e ai miei compagni. Sono molto contento perchè abbiamo vinto e abbiamo lottato da grande squadra”.
L’inserimento di Gueye in casa Don Carlo Misilmeri
Gueye è arrivato a dicembre alla Don Carlo Misilmeri dopo aver lasciato il Vittoria. La sua condizione fisica sta migliorando a vista d’occhio. Anche nella tenuta del ritmo partita, il centravanti sta dimostrando di essere ormai prossimo al 100%: “Fisicamente sto molto bene. Ho iniziato la stagione a Vittoria, ma purtroppo venivo da tante partite in cui non giocavo. Ci ho messo un po’ prima di mettere benzina, ma si vede che fisicamente sto bene. Mi metto a disposizione e aiuto la squadra”.
David Gueye sta facendo fatica a trovare la via del gol con una certa continuità. In ogni caso l’attaccante della Don Carlo Misilmeri pensa in primis a raggiungere l’obiettivo dei playoff: “Un attaccante vive di questo, sono abituato a segnare. Nelle prime partite non siamo stati brillanti, quindi penso prima ad aiutare la squadra che ai miei obiettivi. Era importantissimo vincere, sono venuto qui per dare fastidio alle squadre in alto. Ci sono due corazzate, possiamo arrivare ai playoff perchè siamo una squadra forte e ci dobbiamo credere”.
LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Napoli: “Prestazione importante, con la Parmonval altro esame”
Le dichiarazioni integrali rilasciate da David Gueye ai microfoni di Sporticily.it le trovi nel video in alto.

