spot_img

Don Carlo Misilmeri, ecco Gueye: il bomber arriva in biancorosso, via Tripoli

Lo avevamo preannunciato la scorsa settimana, ma a breve sarà anche ufficiale. La Don Carlo Misilmeri ha piazzato il grande colpo per rafforzare l’attacco, e questo colpo risponde al nome di David Gueye. Il centravanti senegalese verrà annunciato a breve dal club del presidente Gaetano Tomasino, che dunque accoglie un cannoniere con il gol in canna per dare fondo alle ambizioni di una squadra che è ormai stabilmente nei quartieri alti della classifica di Eccellenza Sicilia Girone A. E così la squadra allenata da Tommaso Napoli potrà affrontare la seconda parte della stagione con un reparto offensivo ancor più forte. Il tutto mentre si è consumato l’addio di Silvio Tripoli, da poco annunciato dal Città di Avola.

Don Carlo Misilmeri: ecco Gueye, Tripoli saluta

La redazione di Sporticily.it aveva preannunciato l’arrivo di un grande attaccante alla corte della Don Carlo Misilmeri. La trattativa è stata condotta in gran segreto dal direttore sportivo Luigi Picone. Quest’ultimo, una volta ricevuto il sostegno da parte della società, ha potuto affondare il colpo. E così, una volta ricevuto il nulla osta da parte del Vittoria che ha proceduto con lo svincolo, David Gueye ha potuto siglare l’accordo che lo lega alla sua nuova squadra. Già da qualche giorno il bomber senegalese si allena con i suoi nuovi compagni di squadra. Si attende ora solo l’annuncio ufficiale e il debutto, previsto per la gara di domenica contro il San Vito Lo Capo.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Napoli: “Rammarico per il mancato pareggio, resta la prestazione”

Dunque David Gueye andrà a completare un reparto offensivo che al momento conta sulla presenza di Roy Rudonja e Salvatore Gambino. Tutto ciò mentre Silvio Tripoli, come abbiamo già scritto, ha salutato la Don Carlo Misilmeri. L’attaccante ha deciso di approdare nel Girone B di Eccellenza, accettando la corte del Città di Avola. La squadra allenata da Attilio Sirugo ha da poco ufficializzato l’ingaggio della punta, che aveva iniziato bene la stagione 2024/25 in biancorosso. Non è da escludere, tra l’altro, che il mercato misilmerese prosegua con un altro colpo…

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli