spot_img

Don Carlo Misilmeri, Cossentino: “È mancato solo il gol, ora testa al Mazara 46”

Alberto Cossentino fa da portavoce in casa Don Carlo Misilmeri. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily dall’esperto difensore, al termine della gara contro l’Athletic Club Palermo che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia Eccellenza. “È stata una partita abbastanza equilibrata – ha detto – . Andiamo via consapevoli che abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. Ci aspetta domenica una grande partita, quindi dobbiamo subito resettare e allenarci per preparare al meglio una gara molto difficile domenica”.

Cossentino non ha nulla da rimproverare alla sua squadra. Si può dire che ai biancorossi di Tumminia sia mancato solo il gol: “Nulla da dire ai nostri, sapevamo di affrontare una squadra organizzata e ben messa in campo. Purtroppo il gol non è arrivato e il risultato ha premiato l’Athletic Club Palermo. Va bene così, pensiamo ora al campionato e alla gara di domenica, che è la cosa più importante”.

Don Carlo Misilmeri, Cossentino punta il Mazara 46

Si torna a parlare del campionato, con la Don Carlo Misilmeri reduce dal pareggio di Geraci. Proprio Cossentino lo ha propiziato con una rete giunta allo scadere: “È normale che è stato bellissimo fare gol al 90°. Adesso ci mancano i tre punti che sono la cosa più importante per il nostro cammino. Anche per premiare il cammino di una squadra giovane e in crescita. Sono molto soddisfatto dei miei compagni e della prestazione di tutta la squadra”.

LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, Giannusa e Santana nel post partita con la Don Carlo Misilmeri

Ma quale campionato vuole fare la Don Carlo Misilmeri? Cossentino svela gli obiettivi di una squadra che ha subìto molte variazioni rispetto alla scorsa stagione, ritrovando anche un nuovo spirito: “Con molta serenità e tranquillità vogliamo fare un cammino tranquillo e divertirci. Cercheremo di ottenere prima la salvezza. Poi tutto quello che otterremo sarà guadagnato”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli