Supergiovane Castelbuono e Gela si affronteranno oggi, domenica 9 marzo 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si affrontano due formazioni che si preparano a vivere le ultime giornate di questa stagione con obiettivi diversi, e che arrivano a questo match con stati di forma diversi. I padroni di casa vanno alla ricerca di una vera e propria impresa, ma ancor di più di punti utili nella lotta per la salvezza. Gli ospiti, invece, arrivano nelle Madonie con l’intenzione di vincere e tenere il passo della capolista Athletic Club Palermo.
La presentazione della partita
La Supergiovane Castelbuono arriva a questo grande match con la possibilità di sognare a occhi aperti, ma anche con il rimpianto per aver buttato via tanti punti. Sono ormai troppe le partite in cui i cinghiali non sono riusciti a sfruttare il vantaggio, ma anche quelle in cui non sono state concretizzate le numerose occasioni create. Prova ne sia la sfida dello scorso turno sul campo del fanalino di coda Lascari Cefalù. In quel pomeriggio allo stadio “Ilardo” i gialloneri hanno sbattuto sul portiere di casa Faly Ba. Oggi, però, serve una prova da grande squadra.
Di fronte, infatti, ci sarà un Gela che ha tutta la volontà di tenere il passo dell’Athletic Club Palermo. La larga vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Folgore Castelvetrano è stata il segnale che la sconfitta patita due settimane fa a Terrasini è ricordo doloroso, ma lontano. Ora la formazione guidata da Gaspare Cacciola ha la missione di vincere tutte le partite rimanenti e sperare in un paio di inciampi della capolista. Bisogna pensare però partita dopo partita, vincere su un campo insidioso come quello madonita non sarà facile, ma è obbligatorio.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 25a giornata: due pareggi negli anticipi
Supergiovane Castelbuono – Gela diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Supergiovane Castelbuono e Gela attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Luigi Failla” di Castelbuono attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

