Sant’Isidoro Bagheria e 3M Palermo si affronteranno oggi, sabato 8 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Si gioca una sfida tra due formazioni che vogliono mettere punti in cascina per cercare di riavvicinarsi il più possibile ai rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa sentono la possibilità di concretizzare una bella fetta di salvezza, mentre gli ospiti vogliono provare a rilanciarsi nella corsa al primo posto.
La presentazione della partita
Il Sant’Isidoro Bagheria sa bene che una vittoria oggi avrebbe un gusto decisamente più dolce. In primis perchè di fronte c’è una delle squadre più forti di questo campionato, al di là di un cammino non sempre esaltante. E poi perchè ottenere tre punti in una gara così difficile renderebbe ancora più solide e sostanziose le opportunità di salvezza diretta. La formazione bagherese ha al momento un buon vantaggio sulla zona playoff. I sei punti di distacco sull’Isola C5 rappresentano un cuscinetto tranquillo ma non troppo, visto che in sette giornate più accadere di tutto.
Dall’altra parte c’è un 3M Palermo che è uscito con le ossa decisamente rotte dallo scorso turno. La sconfitta patita tra le mura amiche nel caldissimo derby contro l’Athletic Club Palermo ha lasciato il segno, soprattutto dal punto di vista della classifica. Ha vinto anche il Palermo C5, un risultato che ha portato a 9 i punti di vantaggio dei rosanero sulla squadra affidata a Vincenzo Giacalone. Occorre quasi un miracolo per recuperare questo gap, ma intanto bisogna ricominciare a fare risultato. E la gara di oggi rappresenta di certo uno scoglio importante da superare.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Abbiamo qualità per battere Spezia, Pohjanpalo-Audero giocano”
Sant’Isidoro Bagheria – 3M Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Sant’Isidoro Bagheria e 3M Palermo con le immagini che arrivano dai campi San Marco di Bagheria attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

