San Giorgio Piana e Polisportiva Lascari Cefalù si affronteranno oggi, domenica 23 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si affrontano due formazioni che si preparano a vivere le ultime giornate di questa stagione con l’intenzione di dare il massimo. I padroni di casa vogliono mantenere la quarta posizione e sfruttare gli scontri diretti per qualificarsi per i playoff. Missione decisamente più difficile per gli ospiti, che hanno le ultimissime opportunità per agganciarsi al treno che porta ai playout, evitando così la retrocessione diretta.
La presentazione della partita
Il San Giorgio Piana vuole provare a sfruttare nel migliore dei modi un turno casalingo che sulla carta è favorevole. I rossoneri sono reduci da un paio di vittorie molto pesanti, contro Marsala in casa e Casteldaccia in trasferta. Ora per la formazione guidata da Filippo Chinnici c’è la possibilità di stabilizzare il proprio quarto posto e magari approfittare di qualche inciampo delle squadre che stanno sia davanti che dietro. Del resto, a questo punto della stagione l’obiettivo non può che essere qualificarsi per i playoff.
Di fronte ci sarà un Lascari Cefalù che si dice ferito ma non ancora morto. La formazione cefaludese è stabilmente in ultima posizione praticamente fin dalla prima giornata, ma vuole continuare a lottare e a dare filo da torcere a tutte le rivali, partita per partita. Poteva succedere anche nello scorso turno di campionato, contro un Athletic Club Palermo che si è dimostrato semplicemente più forte. Staremo a vedere come andrà contro una delle formazioni più in forma del torneo.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 23a giornata: big match Athletic Club Palermo-Gela
San Giorgio Piana – Lascari Cefalù diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Polisportiva Lascari Cefalù attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “A. Li Cauli” di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Federico Caldarella. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

