Partinicaudace e Bagheria si affronteranno oggi, domenica 10 marzo 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che si trovano in posizioni di classifiche diverse tra loro. I padroni di casa vogliono mettersi alle spalle la delusione dell’ultima partita giocata e vogliono chiudere al meglio la stagione. Dall’altra parte c’è una squadra ferita e che non ha tempo per rimuginare, visto che ci sono da conquistare punti pesanti in chiave playoff.
LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 23a giornata: big match San Vito Lo Capo-Cus Palermo
La presentazione della partita
Il Partinicaudace vuole mettersi alle spalle l’ultima partita giocata. I neroverdi sono infatti reduci dalla sconfitta nel recupero giocato mercoledì scorso sul campo del Casteltermini. Una sconfitta inattesa, forse resa ancor più inaspettata dal fatto che la squadra di coach Abbenante era riuscita a mettere il match dalla propria parte. Un atteggiamento a dir poco molle e rinunciatario nel secondo tempo, però, ha consentito ai padroni di casa di effettuare la meritata rimonta. E con i playoff ormai tramontati, per Butera e compagni c’è la voglia di chiudere bene la stagione.
A partire dalla partita di oggi, da affrontare contro una delle big del campionato. Il Bagheria, però, è a sua volta reduce da una caduta rovinosa e inaspettata. In comune con il Partinicaudace c’è anche il carnefice, ovvero un Casteltermini che ha sfruttato le debolezze dei nerazzurri per avere la meglio. Senza un arsenale offensivo all’altezza della situazione, la squadra di mister Pagano fa fatica. Oggi, però, serve il riscatto.
Partinicaudace – Bagheria diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Partinicaudace e Bagheria attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Favazza” di Terrasini attraverso il video in alto. Telecronaca di Anthony Massaro. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

