Palermo Futsal Club e Gesan si affronteranno oggi, sabato 11 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Il nuovo anno solare e il girone di ritorno si aprono con una sfida tra due squadre che hanno obiettivi diversi, in vista della seconda metà della stagione. I rosanero guardano tutti dall’alto in basso, dopo un girone di andata clamoroso tra campionato e coppa. Gli ospiti, invece, sono la più classica delle mine vaganti e pregustano qualche sorpresa.
La presentazione della partita
Il Palermo Futsal Club dà il via al suo girone di ritorno in una condizione divenuta familiare nel tempo. Per il terzo anno consecutivo, infatti, la formazione rosanero si trova lassù, nelle posizioni più nobili. Ma se nelle due stagioni precedenti si parlava di una Serie D che doveva fare da trampolino di lancio, oggi ci ritroviamo di fronte la capolista di una C2 che è passaggio fondamentale per raggiungere il top, ovvero la C1. Qualcosa sicuramente di sperato ma non certo l’obiettivo primario per una matricola che sta continuando a volare sulle ali dell’entusiasmo.
Di fronte alla capolista oggi ci sarà la Gesan. La formazione di Alcamo, che sul suo campo tenne a battesimo proprio i primi della classe nel match di andata, sta disputando un campionato forse al di sopra delle aspettative. Al momento infatti c’è da registrare una sesta posizione, con 19 punti raccolti e una zona playoff non così lontana. Va detto che, di fronte a un -5 dalla quinta piazza, gli ospiti di oggi non sono al sicuro visto che la zona playout è distante appena quattro punti. A dispetto dell’ottima posizione, dunque, la salvezza è ancora tutta da conquistare.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Modena, probabili formazioni: Sirigu e Brunori dal 1′, torna Verre
Palermo Futsal Club – Gesan diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Palermo Futsal Club e Gesan C5 con le immagini che arrivano dal Tocha Stadium di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

