Merlo C5 e Akragas si affronteranno oggi, sabato 28 settembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la terza giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Una gara dalla quale ci aspettiamo tanto di buono dal punto di vista del gioco e dell’intensità. Entrambe le squadre, infatti, hanno qualcosa da dire e da dimostrare in questo incontro, in cui i padroni di casa cercheranno punti in chiave salvezza e gli ospiti proveranno a proseguire la corsa verso le posizioni di testa.
La presentazione della partita
La Merlo C5 non ha avuto un calendario facile in queste prime partite. Dopo aver affrontato il 3M Palermo nel derby del primo turno di Coppa Italia, si è dovuto interfacciare con il Palermo C5 nello storico debutto in questo campionato di Serie C1. Sono arrivate tre sconfitte in gare che hanno però fatto capire di che pasta è fatta la squadra di Massimo Gallo. Tanto che alla prima occasione di una gara sulla carta equilibrata, i rossoblu hanno centrato una vittoria storica, sul campo del Sant’Isidoro Bagheria. Ora l’obiettivo è dare continuità.
Di fronte, però, ci sarà una squadra come l’Akragas che vuole recitare un ruolo da protagonista in questo campionato di Serie C1. Dopo aver ottenuto il ripescaggio in seguito alla retrocessione dello scorso anno, la squadra della città dei Templi ha costruito un roster importante e subito in grado di fare bene. Prova ne sia il superamento agevole del primo turno di Coppa Italia contro il Città di Canicattì, ma anche e soprattutto il pareggio tutto cuore contro il 3M Palermo nella prima partita casalinga del campionato.
Merlo C5 – Akragas diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Merlo C5 e Akragas con le immagini che arrivano dal Tocha Stadium di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

