Merlo C5 e 3M Palermo si affronteranno oggi, sabato 30 novembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la decima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Una sfida che mette di fronte due squadre che hanno iniziato questa stagione con ambizioni decisamente diverse ma che non hanno di certo lo stesso umore. I padroni di casa, infatti, con una serie di risultati da capogiro stanno addirittura sfiorando la zona playoff. Di contro gli ospiti, in quello che è un altro derby cittadino, devono rialzare la testa dopo le ultime sconfitte tra campionato e Coppa Italia di categoria.
La presentazione della partita
Il Merlo C5 è senza dubbio una delle squadre del momento. Tanto che il ruolo di matricola sembra ormai decisamente stretto per una formazione che sta giocando partita dopo partita, con grande maturità e con forte consapevolezza dei propri mezzi. Prova ne sia il fatto che i rossoblu stanno giocando a viso aperto su qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario. Nel match di oggi, però, ci saranno due assenze pesanti come quelle dell’ex Mirko Sorrentino e dell’astro nascente Salvatore Davì, quest’ultimo colpito con due turni di squalifica.
Di fronte ci sarà un 3M Palermo che, come abbiamo già accennato, arriva a questo match come un leone ferito. Le sconfitte patite contro Palermo C5 e soprattutto Atletico Monreale hanno lasciato strascichi importanti. Il primo riguarda l’addio di Carlo Hamici, una delle tante stelle del mercato estivo. Al suo posto è arrivato però un giocatore vincente e di esperienza come Davide Cottone, il quale dovrebbe debuttare già oggi con la sua nuova maglia. Tuttavia si sta creando un cielo fosco anche sopra la testa di Claudio Calandra: si parla già di una nuova possibile guida tecnica.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania, risveglio tardivo: non basta Turmena contro lo United Galati
Merlo C5 – 3M Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Merlo C5 e 3M Palermo con le immagini che arrivano dal Tocha Stadium di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

