Folgore Castelvetrano e Don Carlo Misilmeri si affronteranno oggi, domenica 22 dicembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che metterà di fronte due squadre che hanno iniziato la stagione in maniera diversa, ma comunque in linea con i rispettivi obiettivi societari. I padroni di casa devono cercare di riprendere la marcia tra le mura amiche per continuare a costruire una salvezza solida. Di fronte ci sono gli ospiti che invece cercheranno di vincere per restare a contatto con la vetta.
La presentazione della partita
La Folgore Castelvetrano ha un assoluto bisogno di tornare a fare risultato. La formazione rossonera deve portare a casa dei punti per svoltare alla boa di metà stagione nella miglior condizione possibile. Una condizione che al momento non premia la squadra folgorina, pienamente invischiata in zona playout ma con una sola lunghezza da recuperare da quelle posizioni che valgono un altro anno in Eccellenza. Il prestigio della sfida di oggi potrebbe aiutare a dare ulteriori motivazioni.
Di fronte, infatti, ci sarà una Don Carlo Misilmeri che si è ampiamente rilanciata durante lo scorso turno di campionato. La convincente vittoria ottenuta sette giorni fa contro il San Vito Lo Capo ha consentito ai biancorossi di mettersi nuovamente al terzo posto della classifica. Il gap rispetto alla capolista Athletic Club Palermo è molto ampio e molto difficile da recuperare. Una tabella di marcia importante, come quella impostata dalla squadra di Tommaso Napoli, è quel che serve per proporsi per un girone di ritorno da protagonisti.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 15a giornata: Athletic Club Palermo settebellezze
Folgore Castelvetrano – Don Carlo Misilmeri diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Folgore Castelvetrano e Don Carlo Misilmeri attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Paolo Marino” di Folgore attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

