Futsal Emiri e Sicilia Futsal si affronteranno oggi, sabato 5 settembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Si tratta del debutto tra le mura amiche in questa stagione per la formazione palermitana. L’obiettivo è quello di ripetere quanto di buono si è visto nel match di esordio in questa nuova annata, visto che in quel caso arrivò una vittoria. Occhio però all’esperta compagine ospite, una squadra da non sottovalutare per nessun motivo.
La presentazione della partita
Il Futsal Emiri ha deciso di puntare sulla continuità in una nuova stagione da vivere al massimo. La beffa della passata stagione, con l’eliminazione ai playoff per andare in Serie C1, è ancora forte in casa palermitana. In ogni caso c’è grande voglia di riscatto e di ripartenza, con lo zoccolo duro del roster che è stato confermato a furor di popolo. E a giudicare da come è partita la nuova stagione, la scelta del presidente Rampolla si è rivelata vincente. È infatti arrivata una bella vittoria sul campo dello Sport Club Giudecca, in cui giovani e “vecchi” hanno dato una grande mano.
Occhio però al Sicilia Futsal, che da sempre è considerata squadra da non sottovalutare. La compagine di Castelvetrano ha approcciato a questa nuova stagione con la chiara intenzione di fare bene e puntare a un campionato di vertice. Prova ne sia l’affermazione ottenuta contro il Città di Bisacquino alla prima giornata. Un 3-0 che dice tanto di una formazione che punta in particolare su una fase difensiva arcigna e ben strutturata. Staremo a vedere come andrà questo match.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Salernitana, probabili formazioni: chance per Le Douaron e Brunori
Futsal Emiri – Sicilia Futsal diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Sicilia Futsal con le immagini che arrivano dal Campo Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Sascha Fauci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

