spot_img

Diretta Emiri – Pioppo (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia

Futsal Emiri e Pioppo Futsal si affronteranno oggi, sabato 21 dicembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. L’anno solare si conclude con una partita che mette di fronte due formazioni senza dubbio accreditate di fare un grande campionato, ma che solo in parte hanno dato seguito alle indicazioni estive. I padroni di casa stanno cercando di risalire la china, mentre gli ospiti sognano di chiudere il girone di andata al primo posto della classifica.

La presentazione della partita

Il Futsal Emiri sta cercando in tutti i modi di tirarsi fuori da una situazione di classifica che non ci si poteva aspettare alla vigilia della nuova stagione. Il presidente Roberto Rampolla ha cercato di fare quadrato, dall’alto della sua esperienza. La squadra è stata leggermente sistemata rispetto alla sua prima “versione”. La grande novità di questa settimana è l’ingaggio di Giordano, centrale che può dare qualità e ulteriore esperienza. Sembrerebbe che la strada tracciata nelle ultime settimane sia quella giusta. Forse è troppo tardi per assaltare il primo posto, ma i playoff sono ancora raggiungibili.

Di fronte, però, nella gara odierna ci sarà una squadra forte come il Pioppo Futsal. La formazione gialloverde ha tutta l’intenzione di chiudere nel migliore dei modi un 2024 che è stato l’anno del riscatto. In primis dal punto di vista dell’immagine, e poi anche sul piano dei risultati. Tanto che la squadra si trova in seconda posizione, con il solo Palermo Futsal Club davanti in classifica a +2. L’obiettivo è quello di concludere il girone di andata con un’altra bellissima vittoria.

LEGGI ANCHE -> ASD Zen 2024, nuova realtà a Palermo per alimentare i sogni dei bambini

Emiri – Pioppo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Emiri e Pioppo con le immagini che arrivano dal Campetto Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli