Futsal Emiri e Club Olimpia si affronteranno oggi, sabato 9 novembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la settima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Si tratta di una gara che i padroni di casa non possono permettersi di sbagliare. Considerando la coincidenza con lo scontro diretto tra Pioppo e Palermo Futsal Club (che potrai seguire a sua volta sul nostro canale Youtube), è necessario che i palermitani portino a casa punti pesanti per accorciare le distanze. Occhio però agli ospiti, che sono ancora a secco nelle gare giocate lontano da casa.
La presentazione della partita
Il Futsal Emiri ha un bisogno vitale di trovare continuità sul piano dei risultati. Dopo le prime sei giornate di campionato, la formazione palermitana ha raccolto 10 punti. Sicuramente non il bottino che ci si poteva aspettare, visti i presupposti con cui è nata questa nuova stagione. Per questo motivo coach Cinzia Orlando ha provato a suonare la carica, perchè bisogna sfruttare un fattore campo che non è apparso poi così forte in questo avvio di stagione. E bisogna farlo a partire da questo match, che diventa già cruciale per la vittoria del campionato.
Dall’altra parte, infatti, c’è un Club Olimpia che cerca i primi punti lontano da casa in questa prima stagione assoluta in Serie C2. La formazione di Castellammare del Golfo, infatti, ha saputo sfruttare al meglio il proprio terreno di gioco, in cui ha raccolto tutti i 9 punti ottenuti fin qui. Di contro, però, nelle due partite giocate in trasferta sono arrivate altrettante sconfitte. Ecco allora che una partita del genere assume ulteriore significato, visto che un eventuale successo lancerebbe i bianconeri in piena zona playoff.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Desplanches: “Dobbiamo fare di più, sosta utile per lavorare duro”
Futsal Emiri – Club Olimpia diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Club Olimpia con le immagini che arrivano dal Campetto Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

