spot_img

Diretta Emiri – Favignana (Live) | Serie C2 Futsal Sicilia

Futsal Emiri e Favignana si affronteranno oggi, sabato 23 novembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la nona giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Si tratta di una gara che i padroni di casa non possono permettersi di sbagliare. Il match, infatti, è visto come la partita giusta per rialzare la testa dopo un inizio tutt’altro che esaltante di questa prima parte di stagione. L’occasione è quella giusta, visto che di fronte ci sarà il fanalino di coda del campionato.

La presentazione della partita

Non si può dire che il Futsal Emiri visto nelle prime otto giornate sia la squadra più in forma di questo girone. La formazione palermitana, infatti, è già molto lontana dalle posizioni che ci si aspettava che potesse occupare. L’ottavo posto occupato dopo otto partite, con ben sette punti di distacco dalla coppia di testa composta da Futsal Altofonte e Palermo Futsal Club, rappresenta un campanello di allarme non di poco conto. Va detto che c’è ancora tanto tempo per raddrizzare la rotta e risalire la china, ma non ci si può aspettare che chi sta davanti alla formazione di coach Cinzia Orlando resti a guardare.

Come abbiamo scritto, questa gara è l’occasione giusta per rialzare la testa. Di fronte al Futsal Emiri, infatti, ci sarà un Favignana che sta facendo molta fatica in questo primo e storico approccio con la Serie C2. La formazione della splendida isola delle Egadi, infatti, chiude la classifica con tre soli punti. Uno score frutto di una sola vittoria e di ben sette sconfitte, anche se i punteggi delle singole partite non parlano della più classica delle squadre “materasso”.

LEGGI ANCHE -> Meta Catania, vittoria a valanga su Benevento: 200 gol per Musumeci

Emiri – Favignana diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Favignana con le immagini che arrivano dal Campetto Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli