Don Carlo Misilmeri e Parmonval si affronteranno oggi, domenica 17 novembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la decima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che metterà di fronte due squadre che hanno iniziato il loro cammino in maniera diversa. In particolare ci sarà l’occasione per capire se i padroni di casa riusciranno a mettersi subito alle spalle la caduta sul campo del San Giorgio Piana. Dall’altra parte c’è una formazione come quella palermitana, che cerca di racimolare al più presto i punti che valgono la salvezza tranquilla.
La presentazione della partita
La Don Carlo Misilmeri, domenica scorsa, ha perso. Un evento divenuto eccezionale, visto che l’ultimo ko era arrivato due mesi fa a Marineo contro l’Oratorio, nel match che ha dato la svolta a questa porzione di stagione dei biancorossi. Da allora erano arrivati ben 10 risultati utili consecutivi, con 9 vittorie e il pareggio di Coppa in casa contro il Lascari Cefalù. La sconfitta sul campo del San Giorgio Piana, condita da alcune decisioni arbitrali controverse, ha fatto stringere ancor di più la squadra di Tommaso Napoli. Oggi, però, ci sono due assenze pesanti come quelle di capitan Cerniglia e di Pellegrino.
Dall’altra parte c’è una Parmonval che sta vivendo un campionato all’insegna della tranquillità. I palermitani, allenati dall’ex di turno Corrado Mutolo, dopo un ottimo inizio stanno veleggiando in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. L’obiettivo del sodalizio marinaro del capoluogo, però, è quello di chiudere al più presto il capitolo salvezza. Per questo motivo la partita di Misilmeri assume contorni decisamente importanti. Una vittoria a Piano Stoppa, infatti, darebbe ancor più serenità a Tarantino e compagni.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 10a giornata: anticipo Castellammare-San Giorgio Piana
Don Carlo Misilmeri – Parmonval diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Don Carlo Misilmeri e Parmonval attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giovanni Aloisio” di Misilmeri attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.