Don Carlo Misilmeri e Lascari Cefalù si affronteranno oggi, mercoledì 25 settembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. Una partita molto interessante tra due squadre che non hanno iniziato nel migliore dei modi questa nuova stagione. Entrambe le formazioni hanno passato il turno in questa competizione, salvo poi perdere punti importanti nelle prime due giornate del campionato di Eccellenza Girone A. La coppa può dunque rappresentare una bella occasione per il riscatto.
La presentazione della partita
La Don Carlo Misilmeri deve ancora scaldare i motori per bene in questa nuova stagione. La formazione allenata da Tommaso Napoli ha superato agevolmente il primo turno in Coppa contro l’Oratorio Marineo, senza però brillare. Una sensazione che è stata confermata dalle prime due partite di campionato. Ma se contro l’Unitas Sciacca è mancato lo spunto nel finale per evitare la rimonta dei neroverdi, nella terza edizione del derby dell’Eleuterio è mancata la caparbietà. Quella fame che è invece stata decisiva per consentire ai padroni di casa di vincere la partita con merito.
Di fronte ci sarà un’altra squadra ferita per questo inizio di campionato. Il Lascari Cefalù, infatti, se può dirsi soddisfatto per aver avuto la meglio sulla Supergiovane Castelbuono (seppur dopo i calci di rigore) nel primo turno di coppa, non può dire lo stesso per il campionato. Dopo le prime due giornate, infatti, sono arrivati un pareggio e una sconfitta, quest’ultima contro un Gela che vuole risalire presto la china.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A,2a giornata: vola l’Athletic Club Palermo
Don Carlo Misilmeri – Lascari Cefalù diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Don Carlo Misilmeri e Lascari Cefalù attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giovanni Aloisio” di Misilmeri attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

