Castellammare e Parmonval si affronteranno oggi, domenica 16 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si gioca una sfida tra due formazioni che stanno vivendo un percorso tutto sommato simile in questa stagione, come testimonia la classifica. Entrambe le squadra vanno alla ricerca di punti che possano chiudere con un buon anticipo il discorso legato alla salvezza. Chi vincerà, però, potrà continuare anche a cullare sogni di un aggancio alla zona playoff.
La presentazione della partita
È un Castellammare decisamente più fiducioso e sereno, quello che si avvia ad affrontare la parte finale di questo campionato. I biancazzurri sono usciti rigenerati dallo scorso turno, in cui è arrivato sì un pareggio casalingo contro il pericolante Casteldaccia, ma le modalità di questo pirotecnico 2-2 fanno sorridere. La squadra allenata da Gianluca Cardinale, infatti, ha saputo reagire a un primo tempo sottotono e ha rimontato due gol di svantaggio, sfiorando anche la vittoria nel finale. Il doppio turno in casa va sfruttato al meglio, anche se oggi non sarà facile.
Di fronte ai padroni di casa, infatti, ci sarà una Parmonval che ha dimostrato di affrontare qualsiasi partita senza timore reverenziale. Fa tutto parte del DNA del tecnico Corrado Mutolo, ma anche di un gruppo di calciatori in cui le qualità tecniche si uniscono alla fame e alla rabbia agonistica. Tutti ingredienti che hanno consentito di affrontare un campionato con il “vento in faccia”, all’insegna delle battaglie calcistiche. Il margine di 6 punti sulla zona playout non lascia del tutto tranquilli, ma i palermitani hanno dimostrato di poter uscire indenni da questa lotta.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 22a giornata: anticipo Casteldaccia-San Giorgio Piana
Castellammare – Parmonval diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Castellammare e Parmonval attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

