Castellammare e Lascari Cefalù si affronteranno oggi, sabato 28 settembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita molto interessante tra due squadre che si sono avvicinate a questa nuova stagione con obiettivi diversi, anche a causa di un background diverso. In ogni caso saranno pronte entrambe a darsi battaglia per portare a casa punti importanti per i rispettivi obiettivi.
La presentazione della partita
Il Castellammare ha dimostrato in queste prime partite della nuova stagione, che poco o nulla è cambiato rispetto a quella precedente. La squadra, passata nelle mani del debuttante Gianluca Cardinale, ha fatto vedere di che pasta è fatta. In particolare lo ha messo in mostra mercoledì, quando ha recuperato i due gol di svantaggio sul campo del San Vito Lo Capo nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. E poi c’è da considerare l’effetto “Matranga”, con lo stadio che è un vero e proprio feudo per la squadra biancoblu.
Di fronte ci sarà un Lascari Cefalù che ha dimostrato di aver messo alle spalle la scoppola di sette giorni fa sul campo della corazzata Gela. Sei gol sono difficili da digerire, ma il tecnico Giuseppe Vigneri ha dimostrato di aver toccato le corde giuste e ha portato i suoi giocatori sulla strada giusta. Da qui è arrivato un prezioso pareggio sul campo della Don Carlo Misilmeri in Coppa Italia. Un risultato che può fare da giusto viatico per il prosieguo della stagione e per raggiungere l’obiettivo della salvezza.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 3a giornata: anticipi a Castellammare e Palermo
Castellammare – Lascari Cefalù diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Castellammare e Lascari Cefalù attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

