Castellammare e Casteldaccia si affronteranno oggi, sabato 8 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si affrontano due formazioni che vanno ad affrontare la parte finale di questa stagione con obiettivi decisamente differenti. I padroni di casa puntano al ritorno alla vittoria tra le mura amiche per tenersi lontano dai guai e sognare l’avvicinamento alla zona playout. Gli ospiti, invece, vogliono mettere in cascina punti preziosi per inseguire la salvezza, al momento tutt’altro che semplice.
La presentazione della partita
Il Castellammare sembra aver messo a posto quella piccola serie di problemi che ne ha complicato e non proprio la stagione. La formazione allenata da Gianluca Cardinale sta tornando a mostrare solidità e compattezza, proprio in coincidenza con una fase della stagione in cui ogni punto pesa tantissimo. La dimostrazione è arrivata con la vittoria, risicata ma meritata, ottenuta sul campo del Partinicaudace grazie alla zampata nel finale di uno dei veterani, Bartolo Caronia. Tre punti che rilanciano i biancoblu e che consentono di guardare con maggiore serenità a questa nuova e importante partita.
Di fronte, infatti, ci sarà un Casteldaccia che, così come il Partinicaudace, affronterà questa partita con il bisogno estremo di non perdere. La formazione allenata da Pietro Tarantino è reduce da un insipido pareggio interno contro la Don Carlo Misilmeri, in cui Sferruzza e compagni non sono riusciti a sfruttare la doppia superiorità numerica e la maggiore dimestichezza con il fondo del ‘Fiorilli’. Al momento la squadra oro-amaranto è in piena zona playout, anche se la salvezza dista un solo punto. Sarà fondamentale non commettere errori veniali se si vuole inseguire l’obiettivo.
LEGGI ANCHE -> Spezia Palermo, precedenti: Picco tabù per i rosa, unica vittoria nel 1932
Castellammare – Casteldaccia diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Castellammare e Casteldaccia attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

