Bagheria Città delle Ville e Città di San Vito Lo Capo si affronteranno oggi, domenica 28 settembre 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A. In palio ci sono dunque nuovi punti di una stagione che preannuncia elettrizzante e ricca di momenti ad alta tensione. Mai come in questa stagione, infatti, gli equilibri nel raggruppamento centro-occidentale della massima serie del calcio dilettantistico siciliano sembrano difficili da scardinare. C’è un grande allineamento, almeno sulla carta, sia per la lotta per le posizioni che valgono un posto verso il sole della Serie D, sia nella sfida ancor più calda per evitare la retrocessione e il ritorno in Promozione.
Il Bagheria è reduce da una partita dura e da una sconfitta patita contro il Licata. Il poker subìto dai nerazzurri sul campo di Ravanusa potrebbe essere stato “messo in preventivo” alla vigilia del match. Tuttavia, la buona prestazione fornita dalla formazione di mister Angelo Tomasello fa ben sperare. Di fatto i padroni di casa si sono rivelati più cinici in fase realizzativa, ma per buoni tratti della sfida hanno sofferto. Tutti elementi che la squadra della città delle Ville ha messo nel suo database per il prosieguo della stagione.
Sempre domenica scorsa è arrivata la prima gioia della stagione per il Città di San Vito Lo Capo. La squadra di mister Stefano Colombo ha steso senza appello la malcapitata Folgore Castelvetrano. Di fatto il match non ha avuto storia, con Guaiana e compagni che non hanno avuto pietà degli avversari di giornata. Da questo successo semplice deve partire la stagione dei biancoblu.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A, 3a giornata: anticipi a Palermo e Terrasini
Diretta live Bagheria – San Vito Lo Capo
Segui in diretta streaming live la partita tra Bagheria e San Vito Lo Capo attraverso le immagini che arrivano dallo stadio comunale della città in provincia di Palermo attraverso il video in basso. Telecronaca di Federico Caldarella. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

