spot_img

Diretta Bagheria – Parmonval (Live) | Promozione Girone A Sicilia

Bagheria e Parmonval si affronteranno oggi, domenica 1 ottobre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quarta giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita tra due società storiche del calcio dilettantistico palermitano e regionale, e che versano in condizioni di classifica diverse. I nerazzurri sono alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche. Dall’altra parte c’è una delle due squadre che detiene la testa della classifica del girone, per giunta a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE -> Risultati Promozione Girone A in diretta 3a giornata: San Giorgio Piana corsaro a San Vito

La presentazione della partita

Il Bagheria non ha iniziato in maniera esaltante la propria stagione. I nerazzurri sono reduci da un pareggio in una gara molto combattuta sul campo della Giardinellese. È stato ancora una volta il bomber Giorgio Stassi a togliere le castagne dal fuoco alla compagine guidata da Angelo Tomasello. Proprio il centravanti dei nerazzurri è uno dei grandi ex di questa partita, in quanto per diverse stagioni ha indossato la maglia della Parmonval. Non ci sarà però spazio per le emozioni in questo match, che il Bagheria non può non provare a vincere.

Anche perchè la Parmonval in questo momento condivide la vetta della classifica con il San Giorgio Piana. Sono le uniche due squadre ad aver vinto tutte e tre le partite vinte in campionato. La compagine allenata da Corrado Mutolo è reduce anche da una convincente vittoria in Coppa Italia di Promozione contro il Lascari Cefalù. Spicca tra le fila dei palermitani un certo Domenico Messina, attaccante talentuoso che meriterebbe altre vetrine. In ogni caso vedremo di che pasta sarà questa Parmonval contro una squadra desiderosa di riscattarsi.

Bagheria – Parmonval diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Bagheria e Parmonval attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Comunale di Bagheria attraverso il video in alto. Telecronaca di Alessandro Dumas. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli