Bagheria Città delle Ville e Cus Palermo si affronteranno oggi, domenica 8 febbraio 2026: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A. In palio ci sono altri punti importanti per il girone di ritorno, in una stagione che sta andando avanti in maniera elettrizzante e con di momenti ad alta tensione. Mai come in questa stagione, infatti, gli equilibri nel raggruppamento centro-occidentale della massima serie del calcio dilettantistico siciliano sembrano difficili da scardinare. Tanto che anche la sfida per la vetta della classifica si è riaccesa come d’incanto. La lotta resterà comunque serrata, sia per la lotta per le posizioni che valgono un posto verso il sole della Serie D, sia nella sfida ancor più calda per evitare la retrocessione. Non sono dunque ammessi passi falsi, sia in cima che in coda alla graduatoria.
Il Bagheria vuole dare seguito ai primi risultati ottenuti sotto la gestione di Claudio Grimaudo. Dopo le prime due partite dopo il cambio alla guida tecnica, sono infatti arrivati una vittoria in rimonta contro il Marsala e il pareggio a reti bianche nel derby contro il 90011. Ora, però, la formazione nerazzurra deve provare a capitalizzare la sfida in casa contro una delle squadre meno in forma del campionato. Il Cus Palermo, infatti, ha dilapidato nelle ultime due partite il vantaggio che sembrava rassicurante sull’ultimo posto. Eppure, proprio la sconfitta in casa contro la Folgore Castelvetrano ha portato al sorpasso in classifica. Per questo motivo la squadra allenata da Ferdinando Zappavigna ha necessità di rialzare la testa al più presto, anche se non sarà facile.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Inzaghi: “Empoli? Non sarà come all’andata. Johnsen arma in più, ringrazio club”
Bagheria – Cus Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Bagheria e Cus Palermo attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Comunale di Bagheria attraverso il video in basso. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

