Atletico Partinico e Gemini si affronteranno oggi, domenica 26 ottobre 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quinta giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A. In palio ci sono dunque nuovi punti di una stagione che preannuncia elettrizzante e ricca di momenti ad alta tensione. Mai come in questa stagione, infatti, gli equilibri nel raggruppamento centro-occidentale della massima serie del calcio dilettantistico siciliano sembrano difficili da scardinare. C’è un grande allineamento, almeno sulla carta, sia per la lotta per le posizioni che valgono un posto verso il sole dell’Eccellenza, sia nella sfida ancor più calda per evitare la retrocessione e il ritorno in Prima Categoria.
L’Atletico Partinico è reduce da una partenza a fasi alterne, anche se c’è qualcosa ancora da definire. Due vittorie nei primi 180 minuti stagionali, con Salemi e Camporeale sconfitti a suon di gol: ben 7 fatti a fronte di uno solo subìto. Poi è arrivata la partita contro il Marineo, per il quale è arrivato il ricorso vinto dagli ospiti che al momento sono aggiudicatari del successo a tavolino. Lo scorso weekend ha visto la prima sconfitta sul campo per i partinicesi, battuti da un coriaceo Sport Palermo.
Di fronte c’è un Gemini ancora imbattuto e capace di portare avanti il doppio obiettivo del campionato e della Coppa di categoria. Nello scorso weekend è arrivata una vittoria incoraggiante contro il Casteltermini, nel derby del “Lo Bue” deciso da Licata e Colley. La squadra di mister Ancona sembra dover ancora carburare nella maniera giusta, soprattutto nella connection tra le due stelle dell’attacco Stassi e Marrone. Al momento, però, può andare bene anche così.
LEGGI ANCHE -> Risultati Promozione Girone A, 5a giornata: Aspra e Margheritese ok negli anticipi
Diretta live Atletico Partinico – Gemini
Segui in diretta streaming live la partita tra Atletico Partinico e Gemini attraverso le immagini che arrivano dallo stadio comunale “Padre Pino Puglisi” di Montelepre in provincia di Palermo attraverso il video in basso. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

