Athletic Club Palermo e Vigor San Cataldo si affronteranno oggi, venerdì 20 settembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Una gara dalla quale ci aspettiamo una certa continuità dalla formazione di casa, che fin qui ha vinto tutte e tre le partite ufficiali giocate tra campionato e Coppa Italia. Un match che però potrebbe nascondere non poche insidie, vista la compattezza fin qui mostrata dalla squadra ospite.
La presentazione della partita
L’Athletic Club Palermo dopo le prime tre partite ufficiali giocate ha confermato tutte le attese che la stessa squadra si era costruita durante l’estate. La campagna di costruzione del roster da mettere a disposizione di coach Alfonso Miosi ha già portato i primi frutti. Si sta rivelando fin qui vincente il mix tra i giocatori arrivati in estate e quelli già presenti nell’organico. Primo fra tutti Giovanni Tuzzolino, che dopo aver saltato l’esordio stagionale ha rifilato due triplette ad Atletico Monreale e Città di Leonforte. Più in generale la formazione nerorosa sta dimostrando di avere tante qualità, sia sul piano tecnico che su quello tattico e del carisma.
Tutte armi che la Vigor San Cataldo dovrà fronteggiare nel migliore dei modi. Sicuramente quello della squadra sancataldese non sarà un compito facile, considerando anche le condizioni non convenzionali, ovvero il fatto di giocare di venerdì sera. In ogni caso la squadra allenata da coach Marcello Lo Porto proverà a giocarsela ad armi pari. Il tutto puntando su un mix di giovani ed esperti e con la guida sempre attenta di Matteo Niccoli con il suo proverbiale numero 10 sulle spalle.
LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, Miosi: “Siamo venuti fuori alla distanza su un campo difficile”
Athletic Club Palermo – Vigor San Cataldo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Athletic Club Palermo e Vigor San Cataldo con le immagini che arrivano dai Campi del Sole di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

