Accademia Trapani e Partinicaudace si affronteranno oggi, domenica 5 ottobre 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A. In palio ci sono dunque nuovi punti di una stagione che preannuncia elettrizzante e ricca di momenti ad alta tensione. Mai come in questa stagione, infatti, gli equilibri nel raggruppamento centro-occidentale della massima serie del calcio dilettantistico siciliano sembrano difficili da scardinare. C’è un grande allineamento, almeno sulla carta, sia per la lotta per le posizioni che valgono un posto verso il sole della Serie D, sia nella sfida ancor più calda per evitare la retrocessione e il ritorno in Promozione.
L’Accademia Trapani ha finalmente ritrovato il sorriso nello scorso turno di campionato. La rinfrancante vittoria ottenuta sul campo della Parmonval. Una doppietta di Bongiorno ha regalato ai trapanesi un ritorno alla vittoria molto importante per conquistare l’obiettivo della salvezza. Oggi si torna tra le mura amiche con l’obiettivo di invertire il trend interno, segnato dal ko di due settimane fa contro la Don Carlo Misilmeri.
Di fronte ci sarà un Partinicaudace che è reduce dalla bella vittoria ottenuta in casa contro il San Giorgio Piana. Ma c’è di più, perchè la squadra allenata da mister Pensabene sta continuando in maniera positiva anche il cammino in Coppa Italia Eccellenza. E la trasferta palermitana sul campo della Parmonval ha regalato un successo con il risultato di 2-3, che fa ben sperare per una eventuale qualificazione ai quarti di finale.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A, 4a giornata: Kamarat corsaro a Palermo
Diretta live Accademia Trapani – Partinicaudace
Segui in diretta streaming live la partita tra Accademia Trapani attraverso le immagini che arrivano dallo stadio comunale “Roberto Sorrentino” della città trapanese attraverso il video in basso. Telecronaca di Ferdinando Lo Monaco. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

