Accademia Trapani e Partinicaudace si affronteranno oggi, domenica 12 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che metterà di fronte due formazioni che vogliono iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e il girone di ritorno. In palio quest’oggi punti pesanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza, che al momento è quello che entrambe le squadre possono perseguire nella seconda metà di stagione.
La presentazione della partita
L’Accademia Trapani sa bene di dover puntare con forza sul “Sorrentino” come un fortino inespugnabile nel quale ottenere punti per la salvezza. Una situazione che purtroppo per i neroverdi non si è verificata nell’ultimo turno dello scorso anno. La squadra di mister Amoroso, infatti, è uscita sconfitta dalla durissima sfida contro il San Giorgio Piana. Una partita dalla quale trarre i giusti insegnamenti, anche se va cancellata con un risultato positivo in quello che potremmo considerare uno scontro diretto a tutti gli effetti.
Di fronte, infatti, ci sarà un Partinicaudace che si è ritrovato a lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria. La formazione allenata da Riccardo Abbenante ha vissuto una vera e propria rivoluzione durante il mercato di dicembre. In primis con l’addio del veterano Najib Sekkoum, sostituito in termini di ruolo e di esperienza da Raffaele Palazzo. E poi si sono alternati diversi giocatori, anche in un reparto offensivo che ha visto l’arrivo di Maniscalchi. Per questo e per tanti altri motivi, la squadra partinicese è ancora tutta da scoprire.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 17a giornata: anticipo Parmonval-San Vito Lo Capo
Accademia Trapani – Partinicaudace diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Accademia Trapani e Partinicaudace attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Roberto Sorrentino” di Trapani attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Catania. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

