Accademia Trapani e Don Carlo Misilmeri si affronteranno oggi, domenica 21 settembre 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A. In palio ci sono dunque nuovi punti di una stagione che preannuncia elettrizzante e ricca di momenti ad alta tensione. Mai come in questa stagione, infatti, gli equilibri nel raggruppamento centro-occidentale della massima serie del calcio dilettantistico siciliano sembrano difficili da scardinare. C’è un grande allineamento, almeno sulla carta, sia per la lotta per le posizioni che valgono un posto verso il sole della Serie D, sia nella sfida ancor più calda per evitare la retrocessione e il ritorno in Promozione.
L’Accademia Trapani non ha iniziato bene la sua stagione, anche se non era facile fare meglio di così. È già arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia Eccellenza, al termine di un doppio confronto serrato con il Marsala, una delle principali accreditate per lottare per il vertice. Poi, al debutto in campionato, è arrivata una sconfitta di misura sul campo del neopromosso Bagheria. Non il miglior modo per iniziare la stagione, ma c’è tempo per rialzare la testa.
Dall’altra parte c’è una Don Carlo Misilmeri che condivide con gli avversari di giornata l’uscita di scena dalla Coppa Italia Eccellenza. Questa volta l’eliminazione è arrivata solo dopo i calci di rigore contro il San Giorgio Piana. Alla prima di campionato è arrivato un pareggio in casa contro il Partinicaudace, in cui i biancorossi hanno messo in mostra le proprie qualità.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A, 2a giornata: vittorie per Castellammare e Partinicaudace
Diretta live Accademia Trapani – Don Carlo Misilmeri
Segui in diretta streaming live la partita tra Accademia Trapani e Don Carlo Misilmeri attraverso le immagini che arrivano dallo stadio comunale “Roberto Sorrentino” di Trapani attraverso il video in basso. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

