3M palermo e Vigor San Cataldo si affronteranno oggi, sabato 30 settembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C1 di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che sono partite bene in questa primissima parte di stagione. I verde-blu, da squadra totalmente esordiente in questa categoria, stanno sorprendendo tutti a suon di risultati convincenti. Gli ospiti, freschi finalisti dei playoff di categoria, sono una vera e propria macchina da gol.
LEGGI ANCHE -> Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, risultati in diretta 3a giornata: Sporting Alcamo, che rimonta!
La presentazione della partita
Il 3M Palermo si sta trasformando sempre di più, da autentica sorpresa a solida realtà della Serie C1 siciliana di futsal. La compagine guidata da Roberto Zapparata è ancora imbattuta tra le mura amiche. Due vittorie nette tra coppa e campionato contro Sant’Isidoro Bagheria e San Vito Lo Capo. Poi il pareggio contro il Cus Palermo di sabato scorso. Si può porre l’accento sul fatto di aver sprecato ben cinque gol di vantaggio, ma va dato atto di una prestazione coraggiosa. Ora c’è un nuovo ostacolo rappresentato dalla Coppa Italia. Una competizione che potrebbe trasformarsi in un sogno per la cenerentola del futsal palermitano.
Di fronte ci sarà la Vigor San Cataldo, che lo scorso anno è andata a un passo dalla vittoria dei playoff regionali. Meglio dei salesiani solo il Futsal Mazara, che ora ha effettuato il salto di categoria. La partenza non è stata eccezionale, con una sola vittoria in 3 partite di campionato ma anche con un convincente passaggio del primo turno di Coppa Italia. Niccoli e compagni vogliono lasciare ancor di più il segno. Anche perchè la coppa può essere una buona “palestra” per il campionato.
3M Palermo – Vigor San Cataldo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Vigor San Cataldo con le immagini che arrivano dal campo 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.