3M Palermo e Palermo C5 si affronteranno oggi, sabato 6 aprile 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la semifinale dei playoff del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Un derby cittadino che mette di fronte una delle più grandi sorprese della stagione, contro un club che per la prima volta nella sua storia riesce a spingersi così in avanti nel massimo palcoscenico del futsal regionale. Ricordiamo che il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 40 minuti regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno. Se al termine di essi dovesse permanere la situazione di parità, saranno i padroni di casa ad accedere in finale, in virtù della posizione migliore in classifica.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Mignani: “Piazza irrifiutabile, orgoglioso. Con la Samp mi servirà fortuna”
La presentazione della partita
Il 3M Palermo si presenta al suo appuntamento con la storia. Qualcosa che non si poteva neanche minimamente immaginare, se consideriamo che un anno fa questa società non esisteva nemmeno. E così, nonostante qualche piccolo incidente di percorso con tanto di cambio in panchina nel girone di ritorno, i verde-blu arrivano a questa partita con legittime ambizioni di qualificarsi per la finalissima della prossima settimana. Coach Giacomo Mosca crede nei suoi ragazzi, il fattore campo può fare la differenza e ci si aspetta una grande partita.
Dall’altra parte c’è un Palermo C5 che ha vissuto un girone di ritorno alla grande. La squadra allenata da coach Salvo Lo Piccolo ha effettuato una clamorosa risalita, dopo che stava emergendo il timore di un altro campionato di sofferenza. Invece, vittoria dopo vittoria è arrivato l’aggancio a quella zona playoff fin qui vista solo da lontano nella storia del club. I tanti giovani di grande qualità e lo zoccolo duro di elementi esperti rappresentano un bel punto di partenza per i rosanero.
3M – Palermo C5 diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Palermo C5 con le immagini che arrivano dal campo 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

