3M Palermo e Atletico Monreale si affronteranno oggi, sabato 23 novembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la nona giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Una sfida che mette di fronte due squadre che hanno iniziato in maniera decisamente diversa le rispettive stagioni, anche perchè gli obiettivi stabiliti in estate erano agli antipodi. I padroni di casa vogliono anche cancellare la recente sconfitta patita in un derby dal sapore di vetta, mentre gli ospiti appaiono in difficoltà ormai dall’inizio della stagione.
La presentazione della partita
Il 3M Palermo ha l’obbligo morale di rialzare subito la testa. La sconfitta patita sette giorni fa contro il Palermo C5, che ha potuto bissare l’impresa di Coppa Italia, non ha lasciato particolari scorie nel gruppo affidato a coach Claudio Calandra. Di certo il distacco di 5 punti dai rosanero, che comandano la classifica del girone, non sono qualcosa di poco conto. Al tempo stesso, però, la compagine verde-blu ha tutto il tempo e la possibilità di rimontare e dare seguito a quelli che sono gli obiettivi di inizio stagione.
Anche perchè oggi, dall’altra parte del campo, ci sarà un Atletico Monreale che sta facendo un po’ di fatica. La formazione guidata da Natale Macaluso ha incassato ben cinque sconfitte nelle prime otto giornate di campionato. Un cammino che almeno fino a questo momento vale la salvezza, anche se la bagarre andrà avanti fino alla fine. C’è una cosa però che è certa: bisogna cancellare la bruciante battuta di arresto in casa contro il Palermo Futsal Eightyniners.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Sampdoria, precedenti: ai playoff il 2-0 firmato Diakitè, Dionisi mai vittorioso
3M Palermo – Atletico Monreale diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Atletico Monreale con le immagini che arrivano dal PalaDonBosco di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Davide Sgroi. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

