3M Palermo e Athletic Club Palermo si affronteranno oggi, sabato 1 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Si gioca oggi quello che non è solo un derby cittadino, ma un vero e proprio scontro diretto per dare ancora la caccia alla vetta. In quello che potrebbe essere un turno che favorisce la capolista Palermo C5, chi vince oggi potrebbe uscire rinforzato in vista del rush finale di questa stagione davvero pazzesca ed esaltante.
La presentazione della partita
Chi ha l’assoluto bisogno di portare a casa i tre punti è il 3M Palermo. La formazione verde-blu è reduce dall’ennesimo cambio in panchina, con l’insediamento di Vincenzo Giacalone al posto di Claudio Calandra. Un avvicendamento che sembra aver dato una ulteriore sterzata sul piano del morale. Del resto, una squadra sottotono non avrebbe rimontato due gol di svantaggio su un campo ostico come quello dell’Isola C5. Ne consegue che la squadra palermitana arriva a questo big match con ritrovato entusiasmo e voglia di recuperare l’eccessivo terreno perduto nella prima parte di stagione.
Dall’altra parte del campo, però, ci sarà un Athletic Club Palermo pronto a confermare la crescita avuta nelle ultime partite. La squadra guidata da Alfonso Miosi si è rivelata particolarmente solida e intensa, grazie anche agli ultimi innesti. E a proposito di futsalmercato, la società ha fatto al suo coach un ultimo regalo, ovvero il dinamico pivot Giacomo Orlando proveniente dal Villaurea Monreale. Una aggiunta di qualità che rende ancor più profondo e interessante il roster dei nero-rosa. C’è un Palermo C5 che sogna di scappare ancora, quindi vincere oggi diventa cruciale per Giuliano e compagni.
LEGGI ANCHE -> Italia Bielorussia (risultato 2-2), Schiochet evita la beffa in una magica Catania
3M Palermo – Athletic Club Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Athletic Club Palermo con le immagini che arrivano dal PalaDonBosco di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Davide Sgroi. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

