Si sta svolgendo, presso la Braciera in Villa, l’edizione 2024 della Palermo Football Conference. L’occasione, per numerosi addetti ai lavori per ritrovarsi e fare il punto della situazione sul stato di salute del calcio italiano e non solo. Tra gli intervenuti alla Palermo Football Conference 2024 c’è anche Mario De Rossi, agente del calciatore rosanero Giuseppe Aurelio. Il procuratore ha parlato del momento dei siciliani e del suo assistito, che fin qui ha giocato 24 partite stagionali, mettendo a referto un gol e un assist.
LEGGI ANCHE -> Lupo: “Contento per il Venezia, dispiaciuto per il Palermo. De Rossi…”
De Rossi (Ag. Aurelio): “Sono arrivate delle offerte, ma speriamo nel rinnovo”
De Rossi parla di Aurelio e della possibilità che il calciatore rinnovi col Palermo. Una possibilità paventata negli scorse settimane, soprattutto dopo l’arrivo di alcune offerte per il ragazzo: “Pensavamo il rinnovo fosse più semplice. Capita che non ci si trovi sempre d’accordo su budget e desideri. Siamo comunque a buon punto per definire la situazione e per trovare l’accordo. La proposta del Cracovia non è stata accettata per una serie di ragioni. Il mercato in Italia era già chiuso. Il Palermo non aveva quindi la possibilità di rimpiazzare il suo profilo. Giuseppe, inoltre, era determinato a continuare col Palermo e spera di farlo anche nei prossimi anni. Si spera che troveremo l’accordo”.
Oggi il Palermo è molto staccato dalle prime in classifica in Serie B. La squadra presenta una serie di difficoltà quasi inaspettate per il livello della rosa. De Rossi prova a spiegarsela così: “Non mi aspettavo questo cammino del Palermo. Ha una delle rose più importanti. Qualche falla di organico c’è, ma mi aspettavo fosse almeno nelle prime quattro posizioni. Peppe ha avuto due mesi di pubalgia, ha giocato anche in condizioni non ottimali. Mi auguro che nelle 8 partite rimanenti i rosa possano riprendere il percorso per raggiungere l’obiettivo”.

