spot_img

Ct Palermo, scatta la terza giornata: uomini contro Perugia, donne a Beinasco

Il Ct Palermo si prepara alla terza giornata dei rispettivi campionati di Serie A1 di tennis. La formazione maschile, reduce dalla grande vittoria in casa contro Bisenzio Prato, resta tra le mura amiche. La squadra allenata dal capitano Davide Cocco ospiterà Perugia in una partita tutt’altro che semplice. Di contro la formazione femminile giocherà per la seconda volta consecutiva in trasferta. Pedone e compagne andranno a fare visita al Beinasco in terra piemontese.

LEGGI ANCHE -> Ekipe Orizzonte a valanga nel derby con il Brizz Nuoto: cronaca e tabellino

Ct Palermo, la carica degli uomini

La formazione maschile del Ct Palermo, come abbiamo scritto, se la vedrà contro la Junior Tennis Perugia. Tra le fila della compagine umbra ci sono giocatori italiani di buon livello come Francesco Passaro e Gianmarco Moroni. In squadra ci sono anche il peruviano Varillas, i francesi Jacquet e Mansouri e infine il croato Brkic.

Questa l’analisi della vigilia del capitano Davide Cocco: “Certamente sarà una sfida non semplice poiché Perugia ha giocatori italiani e stranieri di indubbio valore, sappiamo che Francesco Passaro non è al top ma dobbiamo pensare a noi stessi e preparare il match nel migliore dei modi e conquistare la vittoria che darebbe un segnale forte al girone in ambito di lotta per l’ambito primo posto”.

Donne in Piemonte

La formazione femminile del Ct Palermo sarà di scena a Beinasco contro la squadra piemontese. Un solo punto fin qui conquistato dalle padrone di casa, che schierano giocatrici come la romena Irina Bara, l’ungherese Reka Jani e le italiane Federica Di Sarra, Giulia Pairone e Giulia Gatto Monticone.

Queste le considerazioni del vice capitano Davide Freni: “Partita molto delicata quella che ci attende domenica, il Tennis Beinasco è una bella squadra, abbastanza equilibrata, composta da giocatrici molto esperte. Speriamo di fare anche qui un risultato positivo che ci permetterebbe di restare in testa al girone. Dovremmo avere a disposizione una delle straniere che compongono la rosa e poi le ragazze del vivaio che fino ad ora si sono ben comportate nel difficile campionato di massima serie”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli