Per la 4° giornata del campionato di Serie C Now, il Crotone sarà il prossimo avversario del Messina nella gara in programma sabato 14 settembre alle ore 18:30. Allo “Scida” i ragazzi di mister Modica, reduci dalla vittoria casalinga contro il Taranto, affronteranno una squadra a quota 3 punti in classifica figli di una vittoria all’esordio contro il Team Altamura e due sconfitte arrivate contro Cavese e Trapani.
Crotone, prossimo avversario Messina: Longo convive con le assenze
Il Crotone, che aveva iniziato benissimo la stagione battendo proprio il Messina nel primo turno di Coppa Italia Serie C Now, si adesso invece trova alle spalle della squadra giallorossa, dopo i due ko arrivati a Cava de’ Tirreni e tra le mura amiche contro un’altra siciliana, il Trapani. La squadra di mister Emilio Longo vorrà quindi tornare alla vittoria.
I pitagori hanno già affrontato i peloritani in questa stagione, ma sembra passata un’era sportiva rispetto a quell’11 agosto in cui una magia di Tumminello da metà campo decise la sfida valida per il Primo Turno della Coppa Italia, che eliminò il Messina e che permise al Crotone di sfidare il Catania al Secondo Turno in cui la corsa dei calabresi si concluse ai rigori.
LEGGI ANCHE -> Messina, Modica: “Grande reazione nonostante gol a freddo, che gruppo!”
Guido Gomez spauracchio
Proprio Tumminello sarà l’assenza più pesante della squadra di Longo, che dopo 2 gol nelle prime 4 gare si è reso protagonista di uno spiacevole episodio contro la Cavese che gli è costato due turni di squalifica e che quindi, dopo il Trapani, lo renderà assente anche nella sfida di sabato contro il Messina.
Toccherà dunque ancora al duo Kostadinov–Gomez, alle prese ancora con fastidi muscolari, provare a trascinare il Crotone al ritorno alla vittoria che manca dal 26 Agosto.
Crotone-Trapani, gli highlights del prossimo avversario Messina
Nella 3° giornata della Serie C Now il Crotone, prossimo avversario del Messina, è stato battuto in casa dal Trapani per 1-2: a decidere la partita dello “Scida” sono stati i gol di Zuppel e Kanoute dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa con Kostadinov.
Di seguito gli highlights della gara Crotone-Trapani 1-2, valida per la 3° giornata del campionato di Serie C Now.

