spot_img

Crotone-Messina, pagelle: si salva Anatriello, Lia il peggiore

Finisce 2-0 Crotone-Messina, sfida valida per la 4° Giornata della Serie C Now. Allo “Scida” un brutta prestazione per i ragazzi di mister Giacomo Modica, che dopo la vittoria contro il Taranto non riescono a dare continuità di risultati alla propria classifica. Scopriamo insieme le pagelle di Crotone-Messina 2-0.

Pagelle Crotone-Messina, i migliori e i peggiori tra i peloritani

Nelle pagelle di Crotone-Messina tante le note negative per mister Modica, con una prestazione sottotono della maggior parte dei suoi ragazzi. Si salvano Curtosi, capitan Manetta, Anatriello e Pedicillo.

Difesa

CURTOSI 6,5 – Incolpevole sui due gol subiti, disputa l’ennesima buona prestazione salvando miracolosamente i suoi compagni alla metà della ripresa sulla conclusione di Oviszach.

LIA 5 – Soffre la presenza di Spina sulla destra e non riesce mai a spingere con i giusti tempi, facendosi puntare spesso, anche sul secondo gol di Silva, e non riuscendo mai ad essere incisivo.

MANETTA 6 – Il Capitano è l’ultimo a mollare, come testimonia la testa all’85’ che mette paura a D’Alterio.

MARINO 5,5 – Qualche svarione di troppo nel primo tempo, nella ripresa fa quel che può ma la gara si è già messa su binari non favorevoli al Messina.

SALVO 5,5 – Dalla sua parte succede poco, sia in attacco che in difesa, ma la sua è una spinta che non c’è (dal 63′ ORTISI 5,5 – Ci prova come può, ma la gara è praticamente andata già al suo ingresso in campo. Nel finale si fa anche ammonire)

Centrocampo

GAROFALO 5,5 – (dal 79′ MAMONA 6 – ci prova nonostante i pochi minuti a disposizione, dando fastidio a Guerini sulla sinistra)

ANZELMO 5,5 – Dopo tre buone prestazioni, la prima uscita opaca del giovane centrale classe 2004 (dal 63′ PETRUCCI 5,5 – Non riesce ad incidere sul match, non lasciando praticamente traccia della sua presenza sul terreno di gioco. Può fare di più).

PEDICILLO 6 – E’ uno dei pochi a salvarsi nella serata opaca siciliana. Schierato come mezz’ala, prova qualche conclusione da fuori area impensierendo D’Alterio.

Attacco

PETRUNGARO 5,5 – Sembra ancora lontano dalla forma ideale, nonostante Modica gli dia fiducia non riesce a “ricambiare” con una buona prestazione (dal 79′ COMINETTI ng)

LUCIANI 5,5 – Non si vede praticamente mai, complice l’atteggiamento rinunciatario della squadra (dal 63’ RE 5,5 – Modica lo mette in campo per provare a dare una scossa si suoi ragazzi, ma la sua partita è sottotono).

ANATRIELLO 6 – Ancora una volta è il migliore degli attaccanti di Modica, ci prova come può ma fatica ad incidere sul match.

LEGGI ANCHE ->

Pagelle Crotone-Messina, la valutazione del tecnico peloritano

MODICA 5,5 – Nonostante sia pesante, l’assenza di Frisenna non può certamente essere una giustificazione per una partita non giocata bene dai suoi. Lontano dallo “Scoglio” il suo Messina sembra una squadra completamente diversa da quella vista tra le mura amiche.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli