Giovanni Stroppa commenta la gara persa dalla sua Cremonese contro il Palermo. Una sconfitta che brucia per i grigiorossi, che per oltre un’ora hanno tenuto il pallino del gioco, schiacciando i rosanero. Alla fine dei conti, però, il gol realizzato da Roberto Insigne ha consentito agli ospiti di portare a casa l’intera posta in palio. Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei lombardi in sala stampa a fine match.
Stroppa commenta Cremonese-Palermo
“Voglio solamente pensare alla partita e alla prestazione vista stasera – esordisce Stroppa in sala stampa – . Sono orgoglioso della mia squadra, del modo in cui abbiamo giocato e del volume di gioco creato. Finchè continueremo a giocare così, non credo che avremo problemi. Abbiamo iniziato la stagione per fare un campionato da protagonisti, anche meglio rispetto ad altre volte. Siamo una squadra che arriva spesso in area avversaria, i gol arriveranno presto. Purtroppo la squadra non segna, però finchè calciamo in porta vuol dire che concretizziamo. Il mio compito è quello di far arrivare i ragazzi in porta, questo lo facciamo con facilità. Voglio continuare a essere positivo, questo è il mio modo di fare calcio”.
L’analisi del gol annullato
Uno degli snodi di Cremonese-Palermo è senza dubbio il gol annullato a Majer nel primo tempo. Stroppa commenta così l’episodio: “Secondo me avremmo visto la stessa partita, però con questo gol si sarebbe sviluppata in maniera diversa. Per me il gol è regolare, ma non posso e non voglio dire altro. Nel finale c’è anche stata una spinta in area su Nasti, ma l’arbitro ha visto così”.
Stroppa viene stimolato sul Palermo, visto in campo contro la sua Cremonese questa sera. Questa la sua risposta, in apparenza piccata: “Non parlo del Palermo, voglio parlare della mia squadra. Però faccio i complimenti perchè hanno portato a casa i tre punti”.
LEGGI ANCHE -> Cremonese-Palermo, pagelle: Di Francesco fulmineo, Gomes instancabile
Stroppa infine ha risposto su cosa è mancato alla Cremonese contro il Palermo: “Banalmente posso dire che ci è mancato il gol. La squadra ha avuto occasioni, è arrivata spesso in porta. Non è facile dire cosa sia mancato, posso dire che dobbiamo continuare a lavorare in questo modo”.

