spot_img

Cremonese, il ds Giacchetta: “Col Palermo mai fortunati, errori arbitrali decisivi”

Simone Giacchetta contesta le decisioni arbitrali prese durante la partita tra Cremonese e Palermo. La partita, valida per la terza giornata del campionato di Serie B, è stata vinta dai rosanero con il risultato di 0-1. Decisivo, ai fini del punteggio finale, è stato il gol messo a segno da Roberto Insigne. Il direttore sportivo dei grigiorossi, però, lamenta alcuni errori commessi a suo dire dall’arbitro Fourneau e dai suoi assitenti. In primis è il gol annullato a Majer nel primo tempo a far inalberare il ds, appsarso come un fiume in piena nel post-partita.

Cremonese-Palermo, la rabbia di Giacchetta

Giacchetta è intervenuto dopo la fine di Cremonese-Palermo in sala stampa. Queste le sue parole, riprese da CuoreGrigiorosso.com: “È stata la miglior Cremonese da inizio stagione ed è un dato di fatto. Ci siamo riconosciuti in ciò che abbiamo rivisto l’anno scorso. Peccato, dispiace perdere perché arriva contro una squadra alla vigilia accreditata per la vittoria finale: c’è la soddisfazione da un lato di aver avuto certezze confrontandoci con questa squadra, dall’altra parte c’è la delusione per una sconfitta arrivata per meriti dell’avversario e per scelte arbitrali discutibili. Dispiace parlarne, ma l’arbitro fa parte della partita e ne devo parlare: alcune situazioni sono state determinanti a nostro sfavore”.

LEGGI ANCHE -> Cremonese, Stroppa: “Complimenti al Palermo ma gol 1-0 era regolare, sono orgoglioso”

Il ds della Cremonese si è soffermato sulla rete annullata a Majer. Giacchetta ha poi fatto riferimento a un altro episodio sfavorevole contro il Palermo, risalente alla scorsa stagione: “Non riusciamo a capire perché il gol di Majer sia stato annullato, così come non riusicamo a capire perché siano state prese certe decisioni in mezzo al campo. L’atteggiamento di Fourneau ha indispettito, ha alimentato la tensione. Noi subito ammoniti su falli molto discutibili, usciamo anche con questo piccolo dispiacere. Col Palermo non siamo proprio fortunati, l’anno scorso fu annullato un gol a Coda in fuorigioco con una linea storta del Var”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli